La bètola dei Pizocher
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Settembre 05, 2010, 08:48:58

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
Oste riconfermato nel team Pizocher!!! Ha rischio il posto del Signor Prusci....
12551 Posts in 743 Topics da 327 Utenti
Ultimo Utente: mony
* Home Help Ricerca Login Registrati
+  La bètola dei Pizocher
|-+  Pizocher Members
| |-+  Supporter ufficiali Pizocher
| | |-+  Mister Peretti
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
Autore Topic: Mister Peretti  (Letto 629 volte)
krusty
Tira calesc a tradimento....

Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Febbraio 09, 2010, 12:56:19 »

Prova a chieder ai proprietari della Casa in Austria a Ischgl, dove siamo andati per 3 anni di fila, se vogliono la tessera dei Pizzocher  2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny 2funny

Da quest'anno dopo l'esperienza avuta con il Team AP l'anno scorso, mi hanno negato qualsiasi possibilità di affittar appartamenti da loro e così me ne son dovuto trovar un altro posto  tickedoff tickedoff tickedoff tickedoff

Per la serie "ATTILA IL FLACELLO DI DIO": "A" come A che vengo lì e ti spezzo le braccia, "doppia T" di terremoto tragedia", "I" come Ira di Dio, "L" com laco di sangue e poi non mi ricordo più  uglystupid2 uglystupid2 uglystupid2
Loggato
Scasci
Oste dela bètola
Sborniat

Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Febbraio 09, 2010, 13:17:26 »

L'oste preferisce avere la bètola vuota piuttosto che sentir offendere i Pizocher e gli amici Pizocher!!
Cmq....come vuoi tu, Scasci....alzo i tacchi e me ne vado...

« Ultima modifica: Febbraio 09, 2010, 13:20:17 da Scasci » Loggato

"....Life is not measured by the number of breaths you take, but by every moment that takes your breath away ..."
Fuzzy
Alcolizzato

Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Febbraio 09, 2010, 15:58:42 »

ahahahha... che tensione che ha creato questa tessera Pizocher!!!!! su Omar, ritorna tra noi e non fare il permaloso.... se io dovessi prendermela con ogni persona che mi tira in giro, probabilmente non dovrei più salutare nessuno per Bormio, te compreso.... L'arma migliore... riderci sopra! angel angel
Loggato

Vola solo chi osa farlo....
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: